IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE
IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICA
VISTO che la sala consiliare è dotata di un impianto di registrazione che produce un file audio di
ottima qualità ed idoneo ad essere utilizzato per la trascrizione del registrato;
RITENUTO necessario avvalersi, per la predisposizione dei verbali delle sedute consiliari, di un
servizio di trascrizione da file audio;
VISTO che la legge di stabilità 2016 – legge 28 dicembre 2015, n. 208 – ha introdotto la possibilità
di effettuare acquisti di beni e servizi di importo inferiore a 1.000 euro al di fuori del mercato
elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA);
VISTO il preventivo della ditta Logos Tecno 2000 di Attilio Di Nepi, P. IVA 09931720586, con sede
in via Pietro De Francisci n. 56, 00100 ROMA, che offre il servizio di trascrizione delle sedute
consiliari al costo di € 0,60 + IVA al minuto parlato;
RITENUTO di procedere all’affidamento diretto del servizio di trascrizione di n. 20 ore di
registrazione alla citata ditta, già fornitrice del medesimo servizio, al prezzo di € 720,00 più iva
22%, tenuto conto della comprovata qualità della trascrizione da file audio garantita dalla ditta
Logos Tecno 2000 di Attilio Di Nepi;
AREA AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICA n. 134 del 10-04-2018 – pag. 1
1. Di affidare alla Ditta Logos Tecno 2000 di Attilio Di Nepi, P. IVA 09931720586, con sede in via
Pietro De Francisci n. 56, 00100 ROMA, il servizio di trascrizione di n. 20 ore di registrazione delle
sedute del Consiglio comunale al costo di euro 878,40;
2. Di impegnare la somma di € 878,40 al cap. 125 del bilancio di previsione 2018 in favore della
ditta Logos Tecno 2000 di Attilio Di Nepi di Roma;
3. Di dare atto che la liquidazione della spesa avverrà al ricevimento di regolare fattura.
F.to Il Responsabile del Servizio
AGOSTONI ELENA