Scuola primaria – modifica impianto ventilazione (Det. 227/2018 – € 1043,1)

MODIFICA IMPIANTO VENTILAZIONE PRESSO SCUOLA PRIMARIA – AFFIDAMENTO DITTA ZOPPELLARO


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LL.PP.
PREMESSO che presso la nuova scuola primaria, nel nuovo ampliamento è installata una
macchina per la ventilazione forzata che con opportuna modifica può effettuare un raffrescamento
dei locali, che nell’attuale periodo primavera/estate risultano particolarmente caldi e difficoltosi per
le attività scolastiche;
VISTO il preventivo all’uopo richiesto alla ditta Zoppellaro, ditta produttrice
dell’apparecchiatura, che con prot. 7826 ha formulato l’offerta di € 855,00 IVA esclusa per la
modifica della macchina e la sua conversione per il raffrescamento;
RICHIAMATA la deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17 gennaio 2018 recante
l’esame e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018 e Piano degli Obiettivi;
VISTO il decreto sindacale n. 3 del 31.03.2018 di nomina del Responsabile dell’area
tecnica Lavori Pubblici;
ACQUISITI il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del
Servizio Tecnico LL.PP, e il parere favorevole da parte del Responsabile del Servizio Finanziario
rag. Levis Martin, in ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. 267/2000;
DATO ATTO che il presente provvedimento diventa esecutivo con l’apposizione del visto di
regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
DETERMINA
di affidare, per le motivazioni citate in premessa, alla ditta ZOPPELLARO 1. srl, con sede in
via Galileo 9 – 35020 Codevigo PD, P.IVA 00437420284, la modifica della macchina di
ventilazione installata presso la nuova scuola primaria e la sua conversione per il
raffrescamento;
2.di assumere a favore della ditta ZOPPELLARO srl l’impegno di spesa di € 1.043,10 al
capitolo n. 2039;
3.di dare atto che il CIG RELATIVO è ZCD23E41DF;
4.di dare atto che il contratto sarà stipulato con lettera commerciale ed il tempo assegnato
per l’esecuzione del lavoro è di giorni 30 dalla comunicazione di aggiudicazione;
5.di dare atto che il presente provvedimento viene effettuato nel rispetto dell’art. 3 della L.
136/2010 in tema di tracciabilità dei flussi finanziari;
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI n. 227 del 11-06-2018 – pag. 1
di dare atto che tale impegno di spesa è compatibile con i pagamenti 6. previsti nel corso
dell’esercizio 2018 ai fini del rispetto delle regole di finanza pubblica.
F.to Il Responsabile del Servizio
MAZZERO ALESSANDRO

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